Film e Serie TV

Nuova data per il film Wonder Woman 1984

Published

on

È un periodo di posticipazioni e slittamenti lo sappiamo, moltissime produzioni – non solo cinematografiche ma anche videoludiche – hanno subito e ancora subiscono ampi ritardi a causa degli impedimenti lavorativi che l’epidemia di Coronavirus ha portato con sé. Risentono di questi problemi, in particolare, le major del cinema che hanno in calendario la produzione di lungometraggi molto costosi, in termini di tempo, denaro e personale, come Wonder Woman 1984.

Il film dedicato a Wonder Woman uscito nel 2017 ha riscosso un notevole successo, in termini di critica e di botteghino, anche grazie alla talentuosa attrice protagonista Gal Gadot. Questo successo non poteva rimanere senza un seguito, già annunciato da tempo, che però ha sofferto dei ritardi di cui sopra e continua ad essere incerto nella data di uscita.

Le ultime notizie ufficiali in merito all’uscita di Wonder Woman 1984, seguito del primo film, vogliono il 2 ottobre 2020 come data di pubblicazione del lungometraggio, a dircelo è proprio l’account ufficiale Twitter di Wonder Woman, con un tweet che trovate di seguito:

Wonder Woman 1984 è in arrivo nei cinema questo autunno. Lo potrete vedere dal 2 ottobre 2020.

Questa la data di rilascio del prossimo film dedicato a Diana Prince, nella speranza che non ci siano ulteriori ritardi.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version