Gaming

Novità per Kingdom Hearts: Dark Road

Published

on

Ad inizio anno era stato annunciato, da parte di Square Enix, un nuovo progetto legato al mondo di Kingdom Hearts. Non si sapeva quasi nulla a riguardo se non che avrebbe visto il malvagio Xehanort quale protagonista e si sarebbe chiamato Project Xehanort, appunto.

Poco dopo la casa videoludica aveva rilasciato altre informazioni a riguardo: innanzitutto il gioco si avrebbe cambiato nome e si sarebbe chiamato Kingdom Hearts: Dark Road, sarebbe stato un gioco mobile e free-to-play per Android e iOS e avrebbe visto il suo lancio durante la primavera del 2020. Ora però le cose sono cambiate leggermente.

Il nominativo del gioco è rimasto invariato – continuerà a chiamarsi Dark Road – e sarà rilasciato sui dispositivi mobile ma non come gioco a sé stante bensì come aggiornamento del già noto (e apprezzato) Kingdom Hearts Union X, è cambiata anche la data di rilascio – a causa dell’epidemia di Covid-19 che ha rallentato la produzione del titolo – che è tuttora sconosciuta.

Viste le notizie in fan iniziavano a disperare ma oggi il profilo Twitter ufficiale di Kingdom Hearts Dark Road ha pubblicato dei post interessanti, che potete trovare qui di seguito con una traduzione:

Novità su Kingdom Hearts Dark Road

Vi abbiamo fatto aspettare, ma da ora fino alla pubblicazione abbiamo molte novità da rivelarvi perciò rimanete sintonizzati!

Inizieremo introducendo i personaggi che faranno parte della storia.

Novità su Kingdom Hearts Dark Road

Un giovane maestro Eraqus appare come compagno di Xehanort!

Come ha fatto questa coppia a formare un legame così forte?

Avendo (Eraqus, ndr) svolto un ruolo così importante nella serie, attendete con impazienza di scoprire il suo ruolo in questa parte della storia!

Novità su Kingdom Hearts Dark Road

Xehanort ed Eraqus

Quali giovani portatori del Keyblade ancora in pieno addestramento, lavorano sodo, ma qual è il migliore ai giochi? (il testo si riferisce al gioco degli scacchi, ndr)

Aspettate la risposta al momento della pubblicazione.

Queste le novità in merito a Kingdom Hearts: Dark Road, abbiamo visto un’immagine di Scala ad Caelum, un giovane Eraqus e un giovane Xehanort, purtroppo ancora nessuna novità riguardo la data di rilascio di questa nuova avventura ma appena sapremo qualcosa a riguardo ve lo faremo sapere.

Alessandro Rigoni



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version