Il videogiocoGotham Knights, in uscita nel corso del 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC, è stato presentato al DC FanDome dello scorso agosto e promette di riportare i gamer ai fasti della passata serie degli Arkham. Oggi abbiamo qualche novità riguardo a questo titolo, novità che arrivano direttamente dal direttore creativo di WB Games Montréal, Patrick Redding.
Il direttore, parlando con il sito comicbook, ha fatto un breve riferimento a quelle che saranno le possibilità di personalizzazione ed espansione dei protagonisti di Gotham Knights. Leggiamo le sue parole:
So che sembra strano sentirlo perché non è usuale di questi tempi, ma fin dal momento del lancio il gioco avrà molti contenuti. Ci stiamo concentrando molto sul videogioco che la gente acquisterà e ci stiamo adoperando perché questo abbia molto in termini di look, in termini di abilità e in termini di opportunità per i personaggi. Quindi si, tutto ciò non sarà disponibile solo attraverso i DLC, questo è sicuro.
Trailer Gotham Knights:
Dunque Patrick Redding conferma che già dal momento del lancio Gotham Knights sarà pieno di contenuti, promettendo che i DLC e le aggiunte a pagamento non comprometteranno l’esperienza di gioco come tale. Staremo a vedere, nel frattempo vi lasciamo con il trailer di presentazione di Gotham Knights, nel caso ve lo foste perso.
Guardate la world premiere di Gotham Knights.
Batman è morto. Ora è il turno della Famiglia di Batman – Batgirl, Knightwing, Red Hood e Robin – di proteggere la città di Gotham, portare speranza ai cittadini, disciplina ai poliziotti, paura ai criminali. Evolviti nel nuovo Cavaliere Oscuro e salva Gotham dal chaos.
La tua eredità inizia ora. Diventa un Cavaliere (Knight).
Se volete informazioni in più riguardo al titolo date un’occhiata al nostro precedente articolo a riguardo. Appena avremo ulteriori novità saremo pronti a condividerle con voi.