Fumetti e Cartoni

Nobody’s Child della Leviathan Labs arriva in libreria

Published

on

Il 31 marzo arriverà in libreria per la Boutique Publisher del leviatano il primo volume di NOBODY’s CHILD. Gli autori Massimo Rosi e lo spagnolo Ramiro Borrallo si dicono entusiasti di poter portare questo titolo anche nelle librerie italiane per condividerlo con sempre più lettori.

Noi l’abbiamo letto e possiamo dirvi che è un volume davvero piacevole da leggere, con una storia accativamente e commovente che vi terrà incollati al fumetto.

Nobody’s Child: la trama

L’opera racconta della fuga disperata di Bakari, un ranger africano, e Sabium, il suo rinoceronte albino, un animale speciale, il cui sangue ha proprietà benefiche e rinvigorenti. Ma proprio queste proprietà hanno portato la sua specie ad estinguersi.

Cosa spinge l’ultimo dei ranger a proteggere l’ultimo animale della sua specie dalle minacce del mondo esterno e dell’avidità senza scrupoli dell’uomo? Forse un forte senso del dovere, forse una missione, o semplicemente l’amicizia.

Gli autori

Massimo Rosi classe 1987, maremmano, è stato tra i più giovani sceneggiatori a lavorare negli Stati Uniti, cominciando nel 2012 a lavorare con Titanium, Scout Comics, Action Lab Entertainment e Behemoth, per poi approdare in Europa in Spagna con Sallybooks e Karras Comics, in Francia con Editions Delcourt ed in Italia ha fondato la casa editrice e studio creativo Leviathan Labs.

Ramiro Borrallo, vincitore del premio Jimenez come promessa nel mondo del fumetto, ha lavorato in Amigo Comics alla serie Apocalypse Girl che lo ha lanciato sia nel mercato USA che nel mercato spagnolo, pubblicando con Karras e Sallybooks. Ramiro è un autore instancabile, recentemente ha lavorato per Caliber Comics e per Double Shot alla serie Morning Star e attualmente disegna “Valeria” sempre per Leviathan Labs, secondo spinoff di The Barbarian King.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version