No More Heroes III è il prossimo capitolo della serie hack and slash sviluppata da GrasshopperManufacture, autori fra l’altro dell’iconico Killer 7. No More Heroes III arriva ben undici anni dopo il suo predecessore, NMH: Desperate Struggle, e continua la saga di Travis Touchdown che questa volta deve difendere la terra da un’insidiosa minaccia aliena. Il titolo era stato annunciato qualche mese fa ma oggi fra le mani abbiamo un nuovo trailer e anche una data di uscita ufficiale: il prossimo 27 agosto.
Prima di tutto eccovi il trailer, caricato sul canale ufficiale di Nintendo:
Il torneo intergalattico per il ranking dei supereroi sta per arrivare!
Impugna la tua beam katana e preparati per una pazza avventura quando No More Heroes III arrierà su Nintendo Switch il prossimo 27 agosto.
Otto anni prima degli eventi del primo No More Heroes un sera un ragazzino, di nome DamonRiccitiello, uscito per giocare con il suo razzo giocattolo, notò una strana luce nei boschi vicini; avvicinatosi trovò uno strano alieno ferito dentro una navicella. Damon decise dunque di curare l’essere, e nasconderlo, finché non fosse riuscito a tornare a casa. FU, questo il nome dell’alieno, e Damon divennero amici e tornarono sul sito dello schianto; lì trovarono della tecnologia aliena che diede a Damon delle strane capacità, così decisero di ricostruire la navicella perché FU potesse tornare a casa. Completata l’opera l’alieno partì, promettendo all’amico terrestre che sarebbe tornato.
Vent’anni dopo Damon è un magnate dell’industria e utilizza la tecnologia e le sue abilità per il suo business. Un giorno sulla Terra arriva una grossa astronave, da questa discendono alcuni alieni fra i quali anche FU che si reca dal suo amico. Damon si aspetta un incontro amichevole ma scopre che l’extraterrestre è un distruttore di pianeti e che vuol conquistare anche la Terra. Toccherà dunque a Travis Touchdown fermare la minaccia aliena.
Vi ricordiamo che No More Heroes III uscirà il 27 agosto 2021 per Nintendo Switch.