Siamo quasi alla vigilia dell’arrivo di No More Heroes 3, il titolo che porterà avanti le avventure di Travis Touchdown e che questa volta gli imporrà scontri all’ultimo sangue contro avversari alieni quantomai pericolosi e ostili. No More Heroes 3 sarà disponibile esclusivamente sulla console Nintendo Switch dal prossimo 27 agosto ma già si pensa a cosa accadrà in futuro e quali saranno le evoluzioni possibili della fortunata serie hack and slash.
Proprio Gōichi Suda – conosciuto con lo pseudonimo di Suda51 -, ideatore e padre di No More Heroes, ha rilasciato un’intervista a GameXplain nella quale afferma come No More Heroes 4 sarebbe un progetto interessante ma, se dipendesse da lui, lo farebbe uscire fra non meno di dieci anni. Di seguito trovate l’intervista completa:
Vi riportiamo alcune delle affermazioni di Suda51 a riguardo, in una nostra traduzione:
“Marvelous detiene il 90% della IP, dunque il fatto che Grasshopper possa sviluppare o meno No More Heroes 4 dipende quasi solo da Marvelous. Se fare No More Heroes 4 dipendesse da me direi che sarebbe pubblicato in circa 10 anni e questo spazio di tempo sarebbe reale ma verrebbe anche applicato all’interno del gioco”.
“Uno degli elementi leganti della serie è il tema di Rocky. Molta della storia di Travis riflette quella di Rocky Balboa. Quindi se Grasshopper dovesse mai sviluppare un No More Heroes 4, quello che vorrei io – e non sto dicendo che sarà così – è che la storia fosse simile a quella di Rocky IV, quando Rocky si scontra con Drago. In No More Heroes 4 Travis si scontrerebbe con un nemico davvero ostico che sarebbe, in sostanza, la versione di No More Heroes di Drago. Ripeto, questo nel qual caso Grasshopper dovesse sviluppare il titolo”.
“Non sto dicendo che questo sarà il gioco o che quest’ultimo uscirà senza dubbio. Questo è solo come io lo vorrei se Grasshopper dovesse procedere con la creazione del gioco”.
Queste le affermazioni di Suda51 per quanto riguarda quello che lui vorrebbe per un eventuale No More Heroes 4. Voi cosa ne pensate delle sue idee? Sperate che le avventure di Travis proseguano ancora?