Gaming

No More Heroes 3 per Switch non arriverà quest’anno: rinviato al 2021

Published

on

È ufficiale: No More Heroes 3 è stato rinviato e non vedrà la luce prima dell’anno prossimo. La notizia arriva direttamente da Goichi Suda del team di Grasshopper Manufacture – lo studio di sviluppo del futuro titolo per Nintendo Switch e creatore della serie di No More Heroes e di killer7  – che, con un tweet, ha dato la triste conferma.

Passiamo subito al tweet in questione, che trovate di seguito assieme a una nostra traduzione:

Traduzione del tweet:

Qui è Gochi Suda di Grasshopper Manufacture, con un annuncio riguardo la posposizione del rilascio di No More Heroes 3.

Leggendo i commenti dei fan sui social media, ci siamo resi conto che il 2020 è stata un periodo davvero duro per molti di voi. A tutti coloro che sono in attesa di ulteriori notizie e della conferma della data di uscita di fin dal trailer di annuncio di No More Heroes 3 al TGA di fine 2019, vorrei offrire le mie più sincere scuse.

Tutti i membri dello staff agli studi di Grasshopper hanno lavorato sodo nella speranza di rilasciare il gioco entro il 2020, ma gli effetti della pandemia da COVID-19 hanno inferto un duro colpo ai nostri programmi, causando ritardi imprevisti nello sviluppo. Ora che siamo riusciti a rimetterci in carreggiata, abbiamo deciso di concentrarci sulla qualità e, quindi, di posticipare la data di rilascio del titolo.

Mi scuso ancora una volta. Speriamo che tutti coloro che hanno atteso con pazienza No More Heroes 3 riescano a comprendere e accettare questa decisione, noi continueremo ad impegnarci nello sviluppo del titolo, mirando alla pubblicazione nel 2021.

La buona notizia, e ne siamo estremamente fieri, è che Darick Robertson – di the Boys Fame, e del quale io sono un grande fan – si unirà al progetto portando illustrazioni per il gioco. Posteremo delle illustrazioni originali, perciò state pronti a vederle. Rimanete in attesa delle key art di Darick e di ulteriori annunci per quanto riguarda No More Heroes 3.

SUDA51 [Direttore di No More Heroes 3].


Questo il messaggio del direttore di No More Heroes 3, lo sviluppo del titolo ha visto ritardi dovuti alla pandemia di Coronavirus e quindi il team ha deciso di concentrarsi sulla qualità, piuttosto che portare un titolo imperfetto ma rispettoso delle tempistiche promesse.

Intanto vi lasciamo il trailer di presentazione di No More Heroes 3 rilasciato in occasione dell’E3 2019, direttamente dal canale YouTube di Nintendo Italia:

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni per quanto riguarda No More Heroes 3, che uscirà in un periodo non specificato del 2021 per Nintendo Switch. Appena avremo delle news, saremo pronti a condividerle con voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version