No More Heroes 3 è il prossimo capitolo della fortunata saga di hack and slash creata negli studi nipponici di Grasshopper Manufacture – già famosi per aver portato, al tempo, il controverso Killer7 -, in arrivo in tutto il mondo il prossimo 27 agosto. La serie di disavventure con protagonista Travis Touchdown continua e, questa volta, saranno gli alieni ad essere il pericolo maggiore; proprio i nemici itnergalattici sono i protagonisti dell’ultimo trailer rilasciato per No More Heroes 3.
Qui di seguito potete trovare il video, caricato sul canale YouTube di Nintendo UK. Per visionarlo, tuttavia, sarà necessario confermare la vostra maggiore età:
Un assassino otaku contro 10 supereroi alieni.
No More Heroes 3 arriva il 27 agosto!
Nei precedenti appuntamenti con il titolo ideato da Goichi Suda avevamo già fatto la conoscenza di quello che, all’apparenza, sarà il villain principale: FU, il cui vero nome è Jess-Baptiste VI. L’extraterrestre con il mantello rosso sembra proprio essere il classico signore alieno pronto alla conquista del pianeta di turno – in questo caso la Terra – e si è presentato a Santa Destroy con la sua flotta spaziale e i suoi pericolosi compagni.
Tutti i personaggi visti nel trailer si sono atteggiano da supereroi – lo stesso FU ha un mantello rosso e bianco e si proclama eroe -, ma le loro intenzioni sembrano tutt’altro che nobili. A quanto pare toccherà a Travis affrontarli e scongiurare questa minaccia.
Oltre alla presentazione di alcuni dei nemici, il video ci ha mostrato qualche scena di gameplay che, fedele alle sue precedenti iterazioni, ci mostra un No More Heroes 3 pieno di azione, colori e sangue. Non resta che aspettare l’uscita di questo nuovo capitolo, esclusivamente disponibile sulla console Nintendo Switch.