Ieri è andato in onda l’atteso NintendoIndie World che ha mostrato i nuovi titoli indipendenti che arriveranno su Switch tra quest’anno e il prossimo 2021. Di seguito l’elenco e il video dei giochi presentati!
I titoli presentati
Hades di Supergiant Games: uscirà in autunno su Nintendo Switch e sarà compatibile con i salvataggi su PC.
Hypnospace Outlaw di Tendershoot, Mike Lasch, ThatWhichIs Media e Xalavier Nelson Jr. e No More Robots: arriverà su Nintendo Switch il 27 agosto, ma è pre-ordinabile nel Nintendo eShop, dove è possibile anche scaricare una versione demo del gioco.
Spiritfarer di Thunder Lotus: uscito il 18/8 su Switch.
Garden Story di Picogram e Rose City Games: in arrivo nel 2021.
Subnautica e Subnautica: Below Zero di Unknown Worlds Entertainment: in uscita nel 2021.
Takeshi e Hiroshi di Oink Games Inc.: uscito il 18/8 su Switch.
Raji: An Ancient Epic di Nodding Heads Games e Super.com: disponibile dal 18/8 su Nintendo Switch come esclusiva temporale per console.
Bear and Breakfast di Gummy Cat Studio e Armor Games Studios: sarà disponibile su Switch nel 2021, come esclusiva temporale per console.
A Short Hike di Adam Robinson-Yu e Whippoorwill: disponibile dal 18/8 su Nintendo Switch.
Card Shark di Nerial e Devolver Digital: questo atteso gioco arriverà nel 2021.
Torchlight III di Echtra Games, Inc. e Perfect World Entertainment: arriverà su Nintendo Switch quest’autunno e includerà l’esclusivo compagno Red Fairy.
Manifold Garden di William Chyr Studio LLC: uscito il 18/8 per Switch.
Evergate di Stone Lantern Games e PQube Limited: uscito il 18/8 su Switch.
Oltre ai titoli elencati tra il 2020 e il 2021 debutteranno su Nintendo Switch anche altri giochi indie tra cui INMOSTdi Hidden Layer Games e Chucklefish, in arrivo il 21 agosto, e The Red Lantern di Timberline Studios e She Dreams Elsewhere di Studio Zevere di cui ancora non si conosce la data.
Da segnalare inoltre che dal 18/8 sul Nintendo eShop sono iniziati i Saldi Indie World, con sconti fino al 65% su una selezione di titoli indipendenti, ma c’è tempo solo fino al 30 agosto.