Netflix lancia la sua prima Geeked Week, un evento online pensato per dare ai fan l’opportunità di condividere le loro emozioni e connettersi con persone di tutto il mondo che condividono la stessa passione per i vari personaggi e le storie pubblicate dalla piattaforma di streaming. Si tratta quindi di una vera e propria “convention virtuale dei fan” creata per celebrare le comunità geek e farle dialogoare tra loro.
La Geeked Week di Netflix darà ai fan una vasta gamma di notizie esclusive, mostrerà nuovi trailer, immagini dal vivo, drop-in delle star e molto altro ancora. L’evento si terrà dal 7 all’11 giugno e sarà completamente virtuale e gratuito. Inoltre si potrà partecipare da qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento.
Alcune delle serie e dei film che avranno un posto speciale nel corso della settimana sono: Masters of the Universe: Revelation (debutto previsto per il prossimo 23 luglio) Lucifer 5 Parte 2, che è uscito il 28 maggio, The Umbrella Academy, The Witcher, The Sandman, (adattamento dell’omonimo fumetto americano scritto da Neil Gaiman e pubblicato da DC Comics), The Cuphead Show, Resident Evil, Sweet Tooth (in uscita il 4 giugno), Cowboy Bebop, Stranger Things, Castlevania e molto altro ancora.
Tutte le notizie della Geeked Week saranno condivise sui canali social di Geeked Week: Twitter, Instagram, Twitch e Facebook oltre che sul sito internet ufficiale GeekedWeek.com.