Gaming

Neo The World Ends With You: nuovo trailer e data di uscita

Published

on

Il già annunciato sequel del videogioco The World Ends With You – titolo uscito nel 2007 su Nintendo DS – si chiamerà Neo: The World Ends With You e riprenderà il medesimo schema del prequel, con un impianto da GDR alla giapponese e uno stile particolare e iconico. Prodotto da Square Enix, mamma delle più grandi serie di J-RPG, sarà il proseguimento delle avventure che potremo vivere nel futuro adattamento animato di The World Ends With You. NEO TWEWY ha un nuovo trailer che conferma la data di uscita: il prossimo 27 luglio.

Ecco il video, caricato sul canale YouTube di Square Enix:

Partecipa al Gioco dei Demoni dal 27 luglio 2021 con l’uscita di NEO: The World Ends with You su PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Esplora le strade frenetiche di Tokyo nei panni di Rindo, il leader dei Wicked Twisters, mentre combatti per sopravvivere e vincere al “Gioco dei Demoni”. Fai squadra con un vivace cast di personaggi, raccogli delle spille che ti daranno delle potenti abilità psichiche e affronta i nemici in battaglie d’azione con uno stile unico.

NEO: The World Ends with You mescola una straordinaria Shibuya in stile anime con meccaniche di gioco emozionanti, una colonna sonora accattivante e una storia affascinante per dare vita a un’esperienza indimenticabile.

Nel trailer abbiamo visto una carrellata di tutti quelli che saranno i personaggi che andranno ad animare il nuovo TWEWY: Rindo, il protagonista della storia, Fret, Nagi e Minamoto che fanno tutti parte del team Wicked Twisters. Altri nuovi personaggi sono Susukichi e Tsugumi i Ruinbringer, poi Kariya, Uzuki e Coco che invece sono i Reaper (Mietitori) di Shibuya, luogo dove sarà ambientato il gioco. Ma ci saranno anche altri Reaper, che questa volta vengono da Shinjuku – un altro quartiere di Tokyo -, e sono Shiba, Kubo, Ayano, Kaie, Hishima e Shoka. Insomma i personaggi saranno davvero tantissimi.

Il titolo vedrà una release in Giappone e nel resto del mondo lo stesso giorno, a fine luglio appunto, e sarà disponibile per le console PlayStation 4 e Nintendo Switch. Più tardi, ma sempre nel corso dell’estate 2021, arriverà anche per PC.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version