I fan di The Last of Us 2 si preparano ad attraversare un periodo di fuoco dopo la pubblicazione online di spoiler sul finale del gioco, ma Naughty Dog ci tiene a tranquillizzare i gamer in trepidante attesa.
Andiamo con ordine, nei giorni scorsi in rete ha iniziato a circolare un bel po’ di materiale riguardante il gioco compresa la scena finale. Tutto ciò ha costretto Naughty Dog a fissare una nuova data di uscita dopo che, alcune settimane fa, si era rimangiata la parola sul 29 maggio a causa del coronavirus. La pubblicazione dei leak non ha dato altra scelta ai cagnacci: fare uscire il gioco e farlo uscire prima possibile non prima però di avere rassicurato i fan con un messaggio su twitter.
Sappiamo che gli ultimi giorni sono stati difficili per voi, lo sono stati anche per noi. Inizia così il messaggio col quale Naughty Dog invita tutti a fare del nostro meglio per evitare gli spoiler ed evitarli agli altri.
Una richiesta di una semplicità disarmante e forse per questo così potente, un messaggio che leggendo tra le righe potrebbe recitare: Abbiamo lavorato tanto per fare questo gioco che sappiamo aspettavate con ansia, non lasciatevelo rovinare e non rovinatelo agli altri.
Dal canto nostro cercheremo di fare del nostro meglio per contrastare questo fenomeno perché siamo sicuri che non importa ciò che possiamo vedere o sentire. Varrà la pena vivere l’esperienza finale.
Esattamente come ha detto Naughty Dog insomma.