Anime e Manga

Natsume Yūjinchō, ecco il trailer del nuovo film

Published

on

Il sito ufficiale di Natsume Yūjinchō: Ishi Okoshi to Ayashiki Raihōsha, il nuovo lungometraggio della celebre serie tratta dai manga di Yuki Midorikawa, ha condiviso il primo trailer del film che uscirà in Giappone il 16 gennaio 2021. Nel trailer potrete inoltre sentire la theme song del film a cura di Anly “Seishun, Star Wink”.

Natsume Yūjinchō: la trama

Le storie del film sono due: Ishi Okoshi e Ayashiki Raihōsha. In Ishi Okoshi, Natsume incontra in una foresta Mitsumi, un piccolo yōkai che ha il compito di risvegliare il divino Iwatetsu con l’aiuto del ragazzo.

In Ayashiki Raihōsha, un visitatore misterioso appare di fronte a Tanuma parlandogli per un po’ e scomparendo subito dopo. Natsume sa che quel visitatore è in realtà uno yōkai e si preoccupa per Tanuma, la cui salute continua a peggiorare stando a contatto con lui.

Il manga

Il manga ha debuttato su LaLa DX nel giugno 2003 ed attualmente conta 25 volumi. In Italia è in corso di pubblicazione per Planet Manga. Il manga ha già ispirato sei serie animate, OAV, spin-off e anche un altro lungometraggio.

Seguiteci per ulteriori novità!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version