L’account Twitter ufficiale dell’anime My Stepmom’s Daughter Is My Ex, tratto dalla light novel di Kyōsuke Kamishiro e Takayaki, ha condiviso il primo trailer, key visual, cast, staff e pure la première dell’anime romcom, prevista per quest’anno.
"My Stepmom's Daughter Is My Ex" – Teaser Visual!
The anime is scheduled for 2022. Animation Studio: project No.9
Un ragazzo e una ragazza si sono messi insieme durante le scuole medie, ma con il tempo hanno iniziato a litigare e così si sono lasciati una volta giunti al diploma. Ora i due, Mizuto Irido e Yume Ayai, si rincontrano nel modo più inaspettato. Infatti la ragazza finisce a casa dell’ex, dato che i loro genitori si sono risposati.
Cast e produzione
Il cast include Rina Hidaka che darà la voce a Yume Irido e Hiro Shimono nel ruolo di Mizuto Irido. Shinsuke Yanagi (Jaku-chara Tomozaki-kun) dirige l’anime per lo studio Project No.9. Deko Akao (Komi Can’t Communicate) supervisiona e scrive la sceneggiatura della serie e Katsuyuki Sato (Yubisaki kara Honki no Netsujo) è accreditato per il character design.
La serie
Kamishiro ha iniziato la serializzazione della light novel sul sito web Kakuyomu nell’agosto 2017, rilasciando l’ultimo capitolo il 24 agosto. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la storia in formato cartaceo e con le illustrazioni di Takayaki (Arifureta) nel dicembre 2018.
Ecco di seguito il divertente trailer dell’attesissima nuova serie romcom!