My Senpai Is Annoying, il manga di genere romantico di Shiro Manta pubblicato da Kodansha, avrà presro una trasposizione anime a cura di Doga Kobo, studio che si è occupato della trasposizione di Sing “Yesterday” for Me. La serie debutterà nel corso del 2021.
Trama
Igarashi Futaba è una giovane ed energica dipendente d’ufficio, che viene costantemente presa in giro dal suo senpai Takeda Harumi, un ragazzo che si diverte a trattarla come una bambina per via della sua statura. Riuscirà Futaba a gestire i suoi sentimenti, il suo lavoro e la sua vita privata? E cosa prova davvero per Harumi?
Storia editoriale
My Senpai Is Annoying è un manga romantico, anche se non mancano componenti slice of life, di Shiro Manta, serializzato dal 2017 e ancora in corso con 6 volumi pubblicati. La serie conta già un milione di copie in circolazione in Giappone.
Produzione dell’anime
Ryota Itoh (Sing “Yesterday” for Me, Ping Pong, Aikatsu Stars!) dirige l’anime che sarà prodotto dallo studio Doga Kobo (Sing “Yesterday” for Me, Love Lab). Yoshimi Narita (Beet the Vandel Buster,) è accreditato per la sceneggiatura con la supervisione dell’autore. Shigemitsu Abe (Killing Bites) è responsabile del character design, Takeshi Takadera (Yowamushi Pedal, RIN-NE) della direzione sonora e Hiroaki Tsutsumi (Dr. Stone, Children of the Whales) della composizione delle musiche.
E voi cosa ne pensate di questa nuova love story da vedere tutta d’un fiato?