My Hero Academia, l’opera del mangaka Kōhei Horikoshi, ha saputo conquistare i fan di tutto il mondo nel giro di qualche anno e la sua versione animata sta per tornare con una nuova stagione. L’annuncio del proseguimento dell’anime era arrivato tempo fa, vari trailer sono già stati pubblicati, ma oggi vi portiamo una clip – uno spot pubblicitario – che focalizza la sua attenzione sul personaggio di Katsuki Bakugo, il deuteragonista della storia.
Il breve video, pubblicato su Twitter dall’utente Atsu, lo potete trovare qui di seguito:
Spot commerciale della quinta stagione di My Hero Academia: versione narrativa di Bakugo.
Sappiamo che la quinta stagione dell’anime sarà trasmessa in Giappone a partire dal prossimo 27 marzo (come confermato anche dalla clip) e che coprirà la parte di storia relativa all’allenamento congiunto fra le classi 1-A e 1-B della Yuei. Questo permetterà a tutti gli studenti di dar sfoggio delle loro abilità individuali così come della loro capacità di lavorare in team, un requisito essenziale nel mondo di MHA, dove gli eroi – per forza o per convenienza – spesso lavorano assieme.
Dopo aver animato anche le stagioni precedenti, torna e si conferma lo studio Bones (Full Metal Alchemist, Soul Eater, Mob Psycho 100) quale principale studio di animazione per la nuova serie. Masahiro Mukai sarà il direttore del progetto e Umakoshi Yoshihiko supervisionerà il character design. Insomma un’ottima squadra che promette di fare un ottimo lavoro, e che speriamo renda giustizia a quest’opera.
Tutti pronti, My Hero Academia torna fra qualche settimana.
Se siete interessati al mondo di My hero Academia date un’occhiata al nostro Consiglio dell’Uniporco a riguardo.