Anime e Manga

My Hero Academia – Sopravvivi!: nuovi OVA su Crunchyroll

Published

on

In contemporanea con l’uscita in Giappone, anche Crunchyroll Italia ha diffuso il nuovo OVA in due parti di My Hero Academia – Sopravvivi! Esercitazione di sopravvivenza o la va o la spacca.

Gli OVA si collocano prima dell’esame per la licenza da eroe: la Classe 1-A, divisa in due squadre, dovrà affrontare un’esercitazione il cui scopo è mettere in salvo delle persone (sotto forma di manichini) da un incendio scoppiato in un centro commerciale. Ma mentre Deku e la sua squadra iniziano la missione, una zona cede intrappolando i ragazzi nei sotterranei.

Vi lasciamo i link dei due episodi, la prima parte e la seconda parte, che potete trovare su Crunchyroll. Ricordiamo ai fan dell’anime che è in lavorazione una quinta serie animata e che si possono guardare su VVVVID le prime quattro stagioni. In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics.

My Hero Academia: la trama

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere e, nonostante l’impresa sembri impossibile, qualcuno finirà per notare le sue capacità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version