My Hero Academia è uno dei manga che ha riscosso più successo negli ultimi, l’opera è nata dalla penna di Kōhei Horikoshi e viene pubblicata settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump dall’estate del 2014. Da questa prima opera è stato tratto anche un anime arrivato alla quarta stagione. Ed è proprio dal profilo Twitter ufficiale dell’anime di My Hero Academia che arriva un messaggio di ringraziamento ai fan e di conferme per il 2021.
Vediamo assieme il post:
Grazie per aver supportato My Hero Academia anche nel 2020! La quinta stagione dell’anime inizierà ad essere trasmessa dal 27 marzo (sabato) e il terzo film arriverà in estate! Siamo tutti impazienti ma nel frattempo godetevi le prime quattro stagioni dell’anime e i primi due film!
Ecco dunque confermato, ancora una volta, l’arrivo della quinta stagione dell’anime di MHA nel corso della primavera prossima – ne abbiamo parlato più nel dettaglio in un nostro articolo. Ovviamente la data che avete letto sopra – 27 marzo 2021 – fa riferimento alla trasmissione in Giappone, non si hanno ancora conferme per quanto riguarda l’arrivo in occidente. Speriamo che non si faccia attendere troppo.
L’altra conferma riguarda il terzo film dedicato all’opera di Horikoshi che arriverà in estate, lungometraggio del quale però non si hanno troppe informazioni. Sappiamo che la maggior parte dello staff che ha lavorato alla trasposizione animata di MHA sarà presente nella produzione, sappiamo che lo studio alla base del progetto sarà BONES e che ci sarà la supervisione dell’autore.
Si prospetta un anno interessante per i fan di MHA.
Se siete interessati potete dare un’occhiata al nostro Consiglio dell’Uniporco riguardo My Hero Academia.