Girano delle succose indiscrezioni riguardanti l’operaMy Hero Academia, si vocifera infatti che sia in cantiere un nuovo progetto animato con protagonisti i nostri eroi in erba della UA. Per chi non conoscesse My Hero Academia, è un manga nato dalla penna di Kōhei Horikoshi pubblicato settimanalmente sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump dall’estate del 2014. Da questa prima opera è stato tratto anche un anime arrivato ormai alla quinta stagione, prossima ad uscire.
Riguardo al nuovo progetto non si sa quasi nulla, è stato appena annunciato e in un modo piuttosto peculiare. Infatti i tre account Twitter ufficiali di My Hero Academia hanno inviato un post ciascuno, post che vanno ricostruiti come un puzzle per svelare l’annuncio. Ve li riportiamo:
Se i messaggi presenti nei tre tweet vengono sommati si può leggere: He will meet “The Three Musketeers”, ossia Egli incontrerà i Tre Moschettieri.
Il messaggio è a dir poco criptico ma è noto che uno dei poteri (quirks) più importanti della serie sia One for All – che ora appartiene al protagonista Izuku Midoriya –, e che il suo nome derivi proprio dal famoso motto dei protagonisti del romanzo di Alexandre Dumas: Tutti per uno e uno per tutti (All for one, one for all). Oltre ai tweet che avete visto sopra abbiamo anche l’immagine che trovate di seguito, la quale rappresenta proprio i tre Moschettieri: Midoriya, Bakugo e Todoroki:
Questo è tutto ciò che possiamo dirvi per il momento sul nuovo progetto per My Hero Academia, non appena avremo novità a riguardo non tarderemo a condividerle con voi.
Se siete interessati a My Hero Academia, leggete anche il nostro Consiglio dell’Uniporco a riguardo.