My Hero Academia è senza dubbio una di quelle opereshōnen che si è saputa distinguere negli ultimi anni dal resto della concorrenza, sono molti gli elementi che la rendono unica e, per questo, amata dal pubblico di tutto il mondo. La quinta stagione della serie animata – la quale è stata trasmessa in Giappone da fine marzo a fine settembre 2021 – si è ormai conclusa ma è già tempo di guardare al futuro con un’immagine che ci rimanda già alla sesta stagione.
La key visual è stata pubblicata in un post dell’account ufficiale Twitter dell’anime di My Hero Academia, eccolo:
Qui di seguito, invece, potete vedere l’immagine in un formato più grande:
La key visual ci mostra quelli che saranno i protagonisti della sesta stagione dell’anime: Izuku Midoriya, che sappiamo essere il personaggio principale dell’opera, e Shigaraki Tomura, il quale invece è main villain. La dualità dei due ragazzi è stata evidenziata molte volte – sia all’interno di My Hero Academia che in analisi esterne, proposte da chi se ne è interessato – e diverrà ancora più evidente con il progredire delle vicende. Purtroppo non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda la sesta stagione, non ci sono ancora date di uscita, numero di episodi o altro. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità.
Se siete interessati al mondo di My Hero Academia date un’occhiata al nostro Consiglio dell’Uniporco dedicato proprio a quest’opera.