My Hero Academia è ormai un fenomeno mondiale, nato come manga dalla penna del maestro Kōhei Horikoshi nel 2014, dopo un primo periodo di pubblicazione solo in Giappone – sulla rivista Weekly Shōnen Jump – si è espanso in tutto il mondo. Non solo un manga, ma un anime e un brand che riesce ad unire milioni di fan in tutto il mondo, My Hero Academia in pochi anni si è conquistato un posto nel cuore degli appassionati. La sequela di successi ha portato, come dicevamo, alla produzione di un anime di che ora è arrivato alla quinta stagione.
Il terzo trailer di annuncio, che potete trovare qui di seguito, racchiude alcune scene che vedremo nel corso della quinta stagione dell’anime di MHA. Il video è stato caricato sul canale YouTube di Anime TV:
Siete pronti ad un nuovo PLUS ULTRA?! Le classi 1-A e 1-B inizieranno il loro allenamento congiunto non appena l’anime di My Hero Academia tornerà il 27 marzo.
La storia: il prossimo arco narrativo, vedrà fronteggiarsi le classi 1-A e 1-B in un test che influenzerà le loro vite all’interno della scuola.
La quinta stagione dell’anime di My Hero Academia arriverà alla fine di marzo – data da intendersi per l’utenza giapponese – e vedrà di nuovo lo Studio Bones quale studio di animazione. Il direttore del progetto sarà Masahiro Mukai e il character design sarà affidato a Umakoshi Yoshihiko.
Chi è al passo con il manga ha già un’idea piuttosto precisa di quello che lo aspetta, chi invece segue solo la versione animata dell’opera sappia che ci sarà da divertirsi e ci saranno anche un bel po’ di sorprese. Insomma è una stagione da non perdere.
Se siete interessati al mondo di My hero Academia date un’occhiata al nostro Consiglio dell’Uniporco a riguardo.