Anime e Manga

My Hero Academia: annunciato lo staff ufficiale del prossimo film

Published

on

Vi avevamo già anticipato in un altro articolo che si stava muovendo qualcosa dietro le quinte animate di My Hero Academia, oggi arriva la conferma di tutto. Si perché il progetto in corso è il prossimo lungometraggio animato dedicato all’opera di Horikoshi Kohei, e ora sappiamo quali saranno i membri dello staff del film di My Hero Academia.

Attraverso il sito ANN, che riporta la notizia del sito giapponese Mantan Web, veniamo a conoscenza dei nominativi di alcune persone che lavoreranno al film.

  • Kenji Nagasaki alla regia (Mobile Suite Gundam 00)
  • Yousuke Kuroda alla scrittura (Btooom!, Drifters, Excel Saga)
  • Yoshihiko Umakoshi per il character design (Dragon Ball Super: Broly, Kill la Kill)
  • Yuki Hayashi per le canzoni (Soul Eater Not!, Haikyu!!)

Vogliamo inoltre precisare un paio di cose: tutti i membri del cast hanno già lavorato a My Hero Academia, in particolare Kuroda ritorna alla regia dopo essere già stato “dietro la cinepresa” per i due precedenti film della serie. Inoltre lo studio che si occuperà delle animazioni sarà lo studio BONES che ha al suo attivo anime di grande pregio come: Full Metal Alchemist, Soul Eater, Mob Psycho e ovviamente My Hero Academia. Se a tutto questo aggiungiamo una supervisione totale del lavoro da parte di Horikoshi Kohei, autore del manga originale, abbiamo la ricetta per un ottimo film.

Purtroppo non abbiamo date precise per la pubblicazione del lungometraggio, sappiamo solo che arriverà nel corso dell’estate 2021. Come indica il post che trovate qui sotto, pubblicato da uno dei profili Twitter ufficiali di My Hero Academia:

Rimaniamo in attesa di novità a riguardo. Voi cosa ne pensate dello staff scelto per il terzo film di My Hero Academia?

Nel frattempo, se siete interessati, date un’occhiata al nostro Consiglio dell’Uniporco riguardante My Hero Academia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version