Ci sono diverse novità in arrivo per uno degli anime rivelazione del 2021, parliamo di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation. L’anime è l’adattamento della serie di light novel di Rifujin na Magonote. In arrivo anche uno speciale episodio extra per quando la serie uscirà nei negozi giapponesi il 16 marzo 2022. L’episodio bonus seguirà Eris nel suo viaggio per uccidere alcuni goblin.
A questo proposito è stata rilasciata anche la nuova key visual per la seconda parte dell’adattamento anime attualmente in onda.
Trama
Ecco come Funimation che trasmette in streaming Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation descrive la serie: la storia segue un uomo di 34 anni che viene ucciso mentre cerca di salvare qualcuno dall’essere investito da una macchina. Ben presto si ritrova reincarnato in un mondo magico nei panni di Rudeus Greyrat, solo che gli viene resettata tutta la sua vita, iniziando da bambino. Con tutte le sue conoscenze dalla sua vita precedente e una nuova dose di abilità magiche, Rudeus diventa rapidamente un guerriero formidabile pronto per l’avventura. Oh, ed è ancora un totale pervertito.
Dal 2014 su Monthly Comic Flapper è stato pubblicato anche l’adattamento manga di Mushoku Tensei per mano di Yuka Fujikawa. Inoltre Media Works ha raccolto i singoli capitoli in volumi tankōbon e il primo volume è stato pubblicato nell’ottobre 2014.
La serie è disponibile in Italia grazie a Planet Manga, proprio il 18/11 uscirà il quinto volume della serie.