Ghost of Tsushima è un titolo che ha fatto parecchio parlare di sé negli ultimi mesi, desiderato, posticipato e infine pubblicato il 17 luglio di quest’anno, il gioco – prodotto da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment – sta facendo la felicità di tutti i possessori di PlayStation 4. Visto il successo che ha seguito questo videogame non è difficile immaginare che i fan già fremono per avere notizie su un possibile seguito. A gettare un po’ di luce su questo tema è il Game Director Nate Fox che, intervistato da GamesBeat, ha commentato su un possibile multiplayer nel futuro di Ghost of Tsushima.
Di seguito la traduzione alla domanda posta al Director:
D: Avete mai pensato ad un multiplayer?
R: Il nostro obiettivo era raccontare la storia della trasformazione di Jin. Ciò rende il gioco un’esperienza single-player per natura. Ma chi lo sa cosa ci riserva il futuro?.
Le parole del Game Director sono interessanti per due ragioni: la prima è che lasciano trasparire un aspetto importante di Ghost of Tsushima, ossia il suo essere un videogame pensato per essere giocato vissuto da soli; la seconda è che comunque il team di sviluppo non si preclude alcuna possibilità e nel futuro potrebbe anche esserci una parte di Ghost of Tsushima dedicata al multiplayer.
Staremo a vedere.
Per chi fosse interessato all’intervista con il Game Director Nate Fox nella sua versione completa, la può trovare qui in lingua inglese.