Fumetti e Cartoni

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, il film

Published

on

Ecco che in questo periodo Warner Bros. Italia entusiasma i fan con il trailer di Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, film d’animazione in arrivo in digital download a partire dal 16 aprile (e solo in versione sottotitolata) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 30 aprile sarà noleggiabile su Sky Primafila, Vvvid e Infinity.

Il film, basato sul videogioco creato da Ed Boon & John Tobias, racconta la storia di Hanzo Hasashi, che dopo il terribile massacro della sua famiglia, ad opera dello spietato mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm.

Qui finisce per mettersi al servizio di Quan Chi, in cambio della possibilità di vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion. Intanto nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra (improbabile) di guerrieri, il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage con il compito di salvare l’umanità.

Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni proprio del torneo di Mortal Kombat.

Joel McHale (Community, Stargirl) e Jennifer Carpenter (Dexter, Batman: Gotham by Gaslight) guidano un doppiaggio d’eccezione, prestando la voce rispettivamente a Johnny Cage e Sonya Blade.

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è diretto da Ethan Spaulding (già regista di Batman: Assault on Arkham, Justice League: Throne of Atlantis), per la sceneggiatura di Jeremy Adams (Supernatural, Teen Titans Go! Vs. Teen Titans).

Si prospettano scontri a non finire per i fan del genere!

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version