Film e Serie TV

Morirà davvero qualcuno in Guardiani della Galassia Vol. 3?

Published

on

Ecco che, mentre ancora in molti piangono la morte di Iron Man, Black Widow e Gamora (che non è persa per sempre dato che abbiamo avuto modo di conoscere una sua versione più giovane in Endgame), ci si mette anche il regista James Gunn – director della saga de I Guardiani della Galassia e del prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3 – che, attraverso una sessione di Q&A su Instagram, ha svelato che nel terzo film vedremo “qualcuno” morire.

Per prima cosa non sappiamo chi morirà – e se poi questo personaggio morirà davvero – e non sappiamo nemmeno se potrebbe essere importante per la storia. Semplicemente, alla domanda di un fan che ha chiesto se “qualcuno morirà in Guardiani della Galassia 3?” nelle storie di Instagram, Gunn ha risposto con un laconico “Sì”; che stesse dando qualche anticipazione o stesse solo scherzando non ci è dato sapere.

La domanda semmai potrebbe essere: quale dei personaggi attuali del gruppo – tra Star Lord, Gamora, Drax il Distruttore, Nebula, Rocket Raccoon, Groot, Mantis e il neo-aggiunto Thor – è quello a rischio morte?

Sul web girano “voci” che potrebbe essere Rocket, ma ci sono anche quelli che dicono che sarà Drax. Quello che è sicuro è che al momento Guardians of the Galaxy Vol. 3 non ha una data d’uscita confermata, ma si presume che sia verso la fine del 2022 o l’inizio del 2023 – al momento il calendario del MCU si ferma a luglio 2022 mese in cui uscirà Captain Marvel 2.

Intanto non ci resta che ri-ascoltare l’Awesome Mix che lo stesso Gunn ha condiviso su Twitter, non nascondendo che alcune canzoni non utilizzate nella playlist potrebbero essere usate per il Vol. 3. 

Per voi cosa succederà in Guardians of the Galaxy Vol. 3?

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version