Film e Serie TV

Moon Knight: cosa sappiamo dell’eroe della nuova serie Marvel

Published

on

Moon Knight, la nuova serie con Oscar Isaac e Ethan Hawke arriverà in streaming su Disney+ (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), dal 30 marzo 2022. E Marvel Studios ha già pubblicato il nuovo trailer della serie.

Il personaggio nel Multiverso Marvel

Moon Knight è una serie basata sull’omonimo supereroe dei fumetti Marvel, interpretato qui da Oscar Isaac. Fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe ed è ambientata dopo i fatti accaduti in Avengers: Endgame.

Trama Moon Knight

Marc Spector, un ex-agente della CIA, viene quasi ucciso da un terrorista conosciuto come Bushman. Il dio della luna Khonshu salva la vita di Marc, che uccide Bushman e lo fa diventare Moon Knight.

Una peculiarità del personaggio è l’essere affetto da personalità multiple: non è solo Marc Spector, ma anche Steven Grant, Jake Lockley e lo stesso Khonshu. Queste diverse personalità alcune volte cooperano tra loro, altre entrano in conflitto per avere il controllo.

Nel mentre il protagonista si ritrova suo malgrado coinvolto in una mortale guerra tra divinità sullo sfondo dell’Egitto moderno e antico

Produzione e cast

Lo showrunner sarà Jeremy Slater (anche sceneggiatore), mentre i registi annunciati di alcuni episodi sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy, Dina Shihabi, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza.

Casa sappiamo dal trailer

Il trailer ci permette di conoscere Marc e di avere un’idea dei suoi evidenti problemi psicologici e disturbi della personalità. Viene dato particolare risalto al disturbo associativo di cui soffre il personaggio prima di diventare il “Cavaliere della Luna”. Inoltre possiamo dare un primo sguardo al costume del supereroe Moon Knight. E inoltre possiamo dare anche un primo sguardo al villain, interpretato da Ethan Hawke.

Ecco di seguito il trailer di Moon Knight, che ve ne pare?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version