Il sito Mantan Web – del quotidiano Mainichi Shimbun – ha svelato una nuova immagine dall’adattamento cinematografico live-action della Sony Pictures del franchise di Monster Hunter di CAPCOM.
La sequenza mostra Milla Jovovich nel suo costume di scena nei panni di Artemis e nella mano sinistra ha uno “Slinger”, uno dei nuovi dispositivi introdotti in Monster Hunter: World, l’ultimo gioco della serie.
Il film uscirà nelle sale il 4 settembre sia negli Stati Uniti che in Giappone. La produzione del film ha preso avvio ad ottobre 2018 e le riprese principali sono terminate a dicembre dello stesso anno – per un budget di circa $ 60 milioni. La Sony Pictures distribuirà il film in Nord America e TOHO in Giappone. Ecco la trama ufficiale della storia:
Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro territorio con micidiale ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità d’élite vengono trasportati attraverso un portale in questo nuovo mondo, la coraggiosa tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte agli attacchi implacabili e terrificanti dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare la via di casa.
Basato sul fenomeno globale della serie di videogiochi MONSTER HUNTER.
Il film sarà interpretato da Milla Jovovich (del franchise cinematografico di Resident Evil) nei panni del personaggio originale del film Natalie Artemis, insieme all’attore di arti marziali Tony Jaa (serie di film di Ong-Bak) nel ruolo di The Hunter. Inoltre, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim, Sons of Anarchy) interpreta il leader del gruppo di The Hunter. T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) interpreta un cecchino di nome Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) interpreta il sergente Marshall e Hirona Yamazaki interpreta l’handler. Al film partecipano anche Meagan Good e Josh Helman.
Insomma vedremo un po’ come sarà questo film, di certo non mancheranno mostri giganti e tantissimi effetti speciali!
Redazione