Sony Pictures ha deciso, a sorpresa, di rimandare l’uscita del live action di Monster Hunter, con protagonista la star Milla Jovovich che interpreterà il ruolo del tenente Artemis.
Il film doveva uscire al cinema il 4 settembre 2020 ma, con grande stupore dei fan, slitta al 23 aprile 2021, un cambiamento non da poco, che ha dato il via a mille speculazioni sui possibili motivi di questo rinvio di oltre 7 mesi.
C’è chi ritiene che la ragione sia legata alle restrizioni del Covid-19, che hanno costretto molte produzioni e uscite al cinema ad accavallarsi, altri che sia a causa di A Quiet Place 2, film la cui uscita al cinema è stata fissata sempre per il 4 settembre. Ma queste restano voci e non ci sono ancora spiegazioni ufficiali da parte di Sony.
Monster Hunter: la trama
Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro territorio con micidiale ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità d’élite vengono trasportati attraverso un portale in questo nuovo mondo, la coraggiosa tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte agli attacchi implacabili e terrificanti dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare la via di casa. Basato sul fenomeno globale della serie di videogiochi Monster Hunter.
Per il momento non ci sono altre novità, restata su queste pagine per tutti gli aggiornamenti!