Monster Hunter Rise è l’ultimo titolo fra quelli appartenente alla famosa serie di videogiochi action RPG (azione e gioco di ruolo) di casa Capcom; già annunciato da qualche tempo, Rise si è mostrato ancora una volta in un nuovo trailer rilasciato proprio in questi giorni. Prima di farvi visionare il video vi ricordiamo che Monster Hunter Rise uscirà in esclusiva per Nintendo Switch fra un paio di settimane, precisamente il prossimo 26 marzo.
Ecco il trailer, caricato sul canale YouTube di Monster Hunter:
Valorosi cacciatori, siete la sola speranza di Kamura. Non distraetevi o vi perderete il primo update per il titolo.
Diventate dei maestri con le nuove abilità delle armi e salvate il villaggio dalla Furia dei mostri.
Monster Hunter Rise arriverà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021.
MH Rise riprende in piano la formula tradizionale della saga di Capcom: mostri grossi e cattivi da trovare e sconfiggere, una caccia in piena regola insomma. In questo caso le vicende si svolgeranno attorno al villaggio di Kamura, sempre attaccato dai mostri, e toccherà ovviamente al giocatore far fronte alla situazione e proteggere gli abitanti.
Rise arriva dopo il successo di un capitolo – MH World – che ha davvero sbancato e ha riportato la serie ad altissimi livelli. Riuscirà Rise a soddisfare i fan di Monster Hunter ed essere un degno erede del tanto amato capitolo precedente? Difficile a dirsi, sicuramente i presupposti ci sono tutti: nuovi nemici da sconfiggere, molte categorie di armi (ben 14) pronte per essere utilizzate, una storia misteriosa e coinvolgente.
Voi che ne pensate di questo nuovo trailer dell’ormai prossimo Monster Hunter Rise? Tornerete a vestire i panni di un coraggioso cacciatore, pronto ad affrontare le bestie più feroci che abbiano mai camminato su questa terra?