Monster Hunter: Legends of the Guild è il nuovo lungometraggio in computer grafica dedicato alla famosa serie di videogiochi della casa nipponica Capcom, serie che, recentemente, si è arricchita di un nuovo capitolo – Monster Hunter: Rise– che sta riscuotendo un certo successo fra gli appassionati. Legends of the Guild sarà reso disponibile il 12 agosto 2021 su Netflix in tutti i Paesi ove il servizio streaming è disponibile.
Ecco il trailer ufficiale della pellicola, completamente in italiano, caricato sul canale YouTube di Netflix Italia:
In un mondo in cui umani e mostri spaventosi convivono in un equilibrio precario, il giovane cacciatore Aiden lotta per proteggere il villaggio da un drago distruttivo.
Monster Hunter: Legends of the Guild è disponibile dal 12 agosto, solo su Netflix.
La durata totale del film si attesterà sui 58 minuti e alla regia ci sarà Steven F. Yamamoto, che ha gestito il tutto presso i Pure Imaginations Studios, mentre alla sceneggiatura ci sarà Joshua Fine – quest’ultimo aveva già lavorato ad un prodotto di successo come Ultimate Spider-Man. Altri nomi fanno parte del cast della produzione: Ryōzō Tsujimoto, Kaname Fujioka, Takahiro Kawano e Andrew Alfonso sono tutti parte della supervisione all’interno del progetto.
Dunque appuntamento al 12 agosto per questa nuova produzione in computer grafica che, speriamo, possa far felici tutti i fan della serie Capcom.