Fumetti e Cartoni

Mindbender: il nuovo titolo di Leviathan Labs in uscita a dicembre

Published

on

Immagina un mondo nel quale la mente ha un potenziale distruttivo più alto di qualsiasi arma creata dall’uomo. Così James Pruett, uno degli autori, descrive Mindbender il nuovo volume che uscirà a dicembre per Leviathan Labs.

Trama

Alexander Oberman sin da bambino è dotato di straordinari poteri che gli consentono di alterare la realtà a suo piacimento e di saltare fra le dimensioni del reale. Purtroppo, non è in grado di controllarli e accidentalmente uccide entrambi i genitori. Rinchiuso in un oscuro istituto psichiatrico per sedici lunghi anni, intrappolato in uno stato di comatosi, la sua mente assente e traumatizzata adesso si sta svegliando, e il mondo sta per scoprire il suo enorme potere, e c’è anche chi, in attesa da anni, non aspetta altro che utilizzarla. Adesso il mondo si prepara al risveglio di Alex: sarà colui che salverà l’umanità… o il più grande pericolo per tutti noi?

Mindbender, scritto da James Pruett (editore in capo di Scout Comics) e con i disegni di Federico De Luca (Dark horse, Storm King Productions) è un horror che può ricordare il cinema di Cronenberg. Restate connessi con la casa del leviatano per non perdervi questa uscita!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version