Film e Serie TV

Michael B. Jordan prova PlayStation 5 per i fan

Published

on

PlayStation 5 è sulla bocca di tutti, già arrivata in alcune parti del mondo – lo scorso 12 novembre – sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 19 novembre. Vista la grande attenzione mediatica focalizzata sulla console di casa Sony si penserebbe che non c’è alcun bisogno di ulteriore pubblicità. Ma Sony non la vede così e ha ingaggiato il talentuoso Michael B. Jordan per fargli provare PlayStation 5.

Delle prime impressioni dell’attore è stato fatto un video, che trovate di seguito, caricato direttamente sul canale YouTube di PlayStation:

Nel contributo che avete appena visto Michael B. Jordan si esprime in maniera piuttosto positiva su PlayStation 5, elogiando prima il DualSense – e la sua reattività nella risposta agli input – e poi la grafica dei titoli a lui sottoposti. In particolare l’attore prova due nuovi titoli: Call of Duty: Black Ops Cold War e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Possiamo dire che per l’attore, che ricordiamo ha interpretato – fra gli altri – il villain Killmonger in Black Panther e Donnie in Creed/Creed II, la prima prova con PlayStation 5 è più che positiva. Un altro punto a favore della console Sony.

Dite la verità: anche voi non vedete l’ora di provare PlayStation 5?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version