Fumetti e Cartoni

Masters of the Universe: Revelation, un secondo trailer

Published

on

Circa tre settimane fa c’era stata la presentazione ufficiale, sotto forma di trailer, di Masters of the Universe: Revelation, la nuova serie animata che riporterà in auge uno dei simboli dell’intrattenimento per ragazzi degli anni ‘80, ossia He-Man. MotU: Revelation farà tornare sul piccolo schermo, grazie a Netflix,I Dominatori dell’Universo (questo il titolo italiano della mitica serie) ed espanderà ulteriormente il “possente” universo di He-Man. Oggi vi portiamo un secondo trailer che ci mostra alcune delle scene che vedremo nei primi episodi.

Qui di seguito trovate il video, caricato sul canale YouTube di Netflix, in lingua inglese:

La Battaglia Finale ha inizio. I Guardiani di Grayskull saranno in grado di salvare Eternia e il destino dell’intero universo?

La fine è solo l’inizio. La prima parte di Masters of the Universe: Revelation arriverà solo su Netflix il 23 luglio.

Sappiamo che saranno disponibili subito i primi 5 episodi il giorno stesso dell’arrivo della serie – il 23 luglio prossimo – e sappiamo che avremo tra le mani un continuo delle avventure di He-Man. Masters of the Universe: Revelation dunque si porrà nella continuity di una delle serie maggiormente iconiche degli anni ‘80, che ha saputo ispirare molte altre produzioni venute dopo.

Per quanto riguarda il comparto animato la produzione è in mano a Powerhouse Animation Studios – che ha già lavorato con Netflix alle serie Castlevania e Blood of Zeus – mentre la scrittura è di Kevin Smith, che è anche produttore esecutivo.

Masters of the Universe: Revelation riuscirà a far provare ai fan di vecchia data le stesse emozioni provate più di trent’anni fa? Riuscirà a far breccia nel cuore delle nuove generazioni, troppo giovani per aver vissuto l’epoca dell’originale He-Man? Staremo a vedere, per il momento attendiamo il 23 luglio con ansia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version