Fumetti e Cartoni

Masters of the Universe: Revelation, il trailer della serie Netflix

Published

on

He-Man è uno dei simboli degli anni ‘80, capelli biondi e fisico michelangiolesco, egli è il più famoso personaggio di Masters of the Universe, in italiano I Dominatori dell’Universo. Però forse non tutti sanno che He-Man non nasce come un cartone animato, è anzi un prodotto della Mattel, creato proprio per vendere i giocattoli di questa linea di personaggi. Assieme a questi giocattoli erano venduti anche dei fumetti che raccontavano le vicende di questo eroe che, avendo fatto presa sul pubblico, si guadagnò una serie tutta sua. E il resto, come si suol dire, è storia. Storia che sta per ripetersi perché Netflix ha presentato, con un trailer, Masters of the Universe: Revelation, la nuova serie animata di He-Man.

Dopo questa breve presentazione passiamo al trailer, caricato sul canale YouTube di Netflix Italia e completamente in italiano, che potete trovare qui di seguito:

Il produttore esecutivo Kevin Smith presenta una storia epica che ricomincia da dove la serie degli anni ’80 era terminata, riportando alla ribalta il potere di Grayskull. La prima parte di Masters of the Universe: Revelation debutta il 23 luglio, solo su Netflix.

Come avete potuto vedere la serie arriverà su Netflix a fine luglioil 23 per l’esattezza – e saranno subito disponibili i primi 5 episodi. Non ci sono ancora molte informazioni per quanto riguarda la trama della serie ma è stato confermato che MotU: Revelation sarà un seguito della mitica serie degli anni ‘80 e anche un modo per espandere l’iconico mondo di He-Man.

Se lo stile grafico del trailer che avete appena visionato vi è parso familiare è perché la produzione animata è in mano a Powerhouse Animation Studios, gli stessi creatori di Castlevania e Blood of Zeus.

A questo punto non resta che aspettare luglio per ritornare ad Eternia, con la nuova serie Netflix Masters of the Universe: Revelation.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version