Film e Serie TV

Marvel Studios’ Loki: nuova clip per la serie tv di Disney+

Published

on

Questo è un momento magico per le serie tv, e non è difficile capirne i motivi. Dopo aver conquistato, non senza fatiche, il loro meritato posto fra i grandi media dell’intrattenimento, le serie tv stanno occupando sempre più lo spazio del piccolo schermo; ecco perché le grandi case di produzione sono disposte a investire soldi in progetti di questo genere. E se parliamo di case di produzione non possiamo non pensare al binomio Disney/Marvel, che ha fatto dei grandi budget e delle serie i suoi cavalli di battaglia. Proprio il duo delle meraviglie torna con un’altra avventura, tutta dedicata all’inafferrabile Loki, nella forma di una serie tv che debutterà su Disney+. A seguire una clip dal sapore di trailer.

La clip è tratta dal canale YouTube di Marvel Italy:

Marvel Studios’ Loki porrà il focus sul dio dell’inganno della mitologia nordica, e sugli avvenimenti che lo hanno interessato dopo le vicende di Avenger’s: Endgame. Il trailer conferma che il protagonista sarà interpretato dal talentuoso Tom Hiddleston, che ne ha vestito i panni nel corso di tutti i film del Marvel Cinematic Universe. Dal video abbiamo appreso che ci sarà Owen Wilson, anche se non è ancora chiaro quale sia il suo personaggio.

La serie sembra molto promettente e sicuramente aiuterà ad espandere il già grandioso universo della Casa delle Idee. Rimaniamo in attesa del suo arrivo nel corso dell’anno prossimo, direttamente sulla piattaforma Disney+.

Siete curiosi di sapere quali peripezie ha affrontato il fratello di Thor dopo gli avvenimenti della grande guerra contro Thanos? Credete che riproporre Tom Hiddleston per Loki anche nella serie sia una buona idea?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version