Film e Serie TV

Mark Hamill potrebbe interpretare Vesemir in The Witcher

Published

on

La serie fantasy del momento è senza dubbio The Witcher, questo adattamento di Netflix dei romanzi di Andrzej Sapkowski ha conquistato il mondo con la sua violenza e le atmosfere dark. Certo le critiche non sono mancate, in particolare molti hanno ritenuto il modo di gestire le linee temporali dei tre protagonisti confusionario e inutilmente complesso. In ogni caso il successo della serie è indiscusso e Netflix ha già annunciato una seconda stagione prevista per il 2021.

Questa notizia naturalmente ha fatto estasiare i fan che, ora più che mai, sono affamati di nuove notizie in merito alla produzione e al cast. E proprio a questo proposito pare che ci siano novità per quanto riguarda un importante personaggio che farà sicuramente la sua apparizione nella serie – anche perché era già stato citato nella prima stagione -, ci stiamo riferendo a Vesemir mentore di Geralt di Rivia.

Forse non tutti conosceranno il personaggio di Vesemir, ma basti dire che è il più anziano dei Witcher di Kaer Morhen, la fortezza dove venne mutato e addestrato anche il nostro Lupo Bianco, e che la sua ampia conoscenza del mondo dei mostri e delle arti magiche e alchemiche lo ha reso uno degli strighi più saggi e temuti.

Un personaggio così importante dovrebbe essere interpretato da un attore altrettanto importante, così sembra aver pensato anche Netflix che, stando al sito Wegotthiscovered, avrebbe preso contatto con l’attore Mark Hamill – interprete di Luke Skywalker nella famosissima saga di Star Wars e storico doppiatore del supervillain DC Joker – per vestire i panni del vecchio Witcher. 

La notizia non è ancora confermata e anche se fosse non si può avere la certezza che Mark Hamill accetterà, tuttavia non si può non condividere questa scelta di Netflix dato la qualità dell’attore, che ha di certo le carte in regola per interpretare al meglio il personaggio. 

Rimanete su queste pagine perché le notizie non tarderanno ad arrivare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version