Il 27 giugno si terranno i MAPPA Stage 2021, evento durante il quale lo studio svelerà le ultime novità sui propri titoli di punta quali L’Attacco dei Giganti 4 – Parte 2, Chainsaw Man e tanti altri. Insomma ci saranno diverse novità per per i fan dello studio di animazione.
Qualche piccola sorpresa è già stata annunciata, come il primo trailer di Chainsaw Man del quale presto potremmo conoscere anche la data d’uscita ufficiale. Inoltre, dovremmo aspettarci anche qualche anticipazione sulla seconda parte della stagione 4 de L’Attacco dei Giganti.
Nelle scorse ore il sito ufficiale di Studio Mappa è stato aggiornato con l’aggiunta, all’interno della sezione dei MAPPA Stage 2021, di due nuove locandine con la dicitura “Coming Soon” che lasciano presagire due interessanti annunci. Secondo alcuni appassionati uno di essi potrebbe riguardare il film su Yuri on Ice! o Jujutsu Kaisen.
Manca poco più di un mese per conoscere quali progetti ha in cantiere lo Studio MAPPA per i prossimi anni e quindi dovremo avere ancora un po’ di pazienza per capire su quali progetti si concentrerà. Restate su queste pagine per tutti gli aggiornamenti.