Uncategorized

Magic: The Gathering si prepara a Lucca Comics & Games 2024

Published

on

Magic: The Gathering torna a Lucca Comics & Games per questa edizione 2024 con uno spazio dedicato nel Padiglione Carducci. Presso lo stand CAR313, potrete trovare tutte le novità, come il set Duskmourn, Fondamenti e anche il nuovo Secret Lair dedicato a Marvel.

Magic: The Gathering svela le novità per Lucca Comics 2024

Magic: The Gathering prepara un’esperienza immersiva per i visitatori di Lucca Comics & Games 2024, con diverse anteprime esclusive e incontrare artisti internazionali. I visitatori potranno acquistare il set Duskmourn direttamente allo stand. La vera novità riguarda però Fondamenti, il nuovo set in uscita il 15 novembre, che sarà disponibile in demo esclusiva dal 1° novembre. Gli appassionati potranno testare il Kit per Principianti prima del lancio ufficiale.

L’organizzazione distribuirà la carta oversized “The Wandering Rescuer” per acquisti superiori a 30 euro. Una speciale versione della carta “Counterspell“, legata al Secret Lair | MARVEL Superdrop, sarà disponibile in quantità limitata. Alcune copie verranno nascoste per le vie di Lucca, trasformando la ricerca in una vera caccia al tesoro. Se volete bloccare le magie avversarie con l’aiuto di Dr Strange, è un’occasione imperdibile.

Lo stand ospiterà content creator di spicco come CaffeineLily, Zoltar e Delmo. Gli artisti internazionali Jesper Ejsing, Igor Kieryluk, Gaboleps, Karl Kopinski e l’italiano Domenico Cava incontreranno i fan per autografi e condividere il loro processo creativo.

Per i collezionisti, sarà disponibile una maglietta ufficiale a maniche lunghe, frutto della collaborazione tra Magic: The Gathering e il brand Octopus, in vendita in quantità limitata presso lo stand.

Lucca Comics & Games diventa quindi un appuntamento da non perdere per i fan di Magic. Che poi potranno scoprire tutte le altre novità per i giochi in scatola al Carducci, e girare tutta la città per cercare fumetti, libri, e tanti altri artefatti ed eventi Nerd.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version