Anime e Manga

Magatsu Wahrheit Zuerst: in arrivo l’anime tratto dal videogioco per cellulare

Published

on

In arrivo un nuovo anime – tratto da un videogioco per cellulare di KLabGames – Magatsu Wahrheit Zuerst prodotto dalla NBC Universal, che ha pubblicato un video promozionale di questo adattamento che sarà trasmesso quest’anno.

L’anime è di genere fantasy e racconta le vicende del mondo di Wahrheit, un luogo oscuro che è stato trascinato sull’orlo dell’estinzione dai dieci pilastri di luce e solo la Mobile Army Corps può combattere questa minaccia che rischia di distruggere l’umanità.

Ecco chi farà parte del cast: 

  • Atsushi Abe (Moritaka Mashiro di Bakuman, Romio Hayafune di Free!, Inojin Yamanaka di Boruto: Naruto Next Generations) è Inumaeru.
  • Yuuki Ono (Kazuichi Arai di Kimi ni Todoke, Taiga Kagami di Kuroko no Basket, Isami Aldini di Food Wars!) è Reokadio.
  • Yumiri Hanamori (Nadeshiko Kagamihara di Laid-Back Camp, Ai Hayasaka di Kaguya-sama: Love is War, Chiyuki Fujito di Runway de Waratte) è Shake.
  • Yukiyo Fujii (Sailor Saturn di Sailor Moon Crystal, Tetra di Log Horizon 2, Mimi Pearlbaton di Re:ZERO) è Erufuriide.
  • Kenjiro Tsuda (Overhaul di My Hero Academia, Seijūrō Mikoshiba di Free!, Monspeat di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods) è Heruman.
  • Naoto Hosoda (Hataraku Maou-sama!, Mirai Nikki) dirige l’anime della Yokohama Animation Lab (Miru Tights, Starlight Promises) e supervisiona inoltre la sceneggiatura, che è scritta a quattro mani con Yūichirō Momose
  • Akiko Sugizono ha realizzato il character design i personaggi, Hirotsugu Kakoi dirige la parte artistica e Masaru Yokoyama ha composto le musiche.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version