Film e Serie TV

Mads Mikkelsen: sarà lui il nuovo Grindelwald dopo Johnny Depp?

Published

on

Oramai è una certezza: Johnny Depp non fa più parte del cast di Animali Fantastici 3 e non tornerà nei panni del malvagio Grindelwald. Potrebbe però esserci un sostituto, individuato nell’attore danese Mads Mikkelsen.

Subito dopo la notizia dell’allontanamento di Depp a causa delle sue controversie legali contro l’ex moglie Amber Heard, Warner Bros è andata alla ricerca di un valido sostituto. Fin da subito diversi rumor in rete si sono indirizzati verso Mads Mikkelsen.

Il danese ha spesso dato prova di grandi capacità attoriali sia al cinema che in televisione, ma anche nei videogame. Comprensibile dunque che fan e produzione possano essere concordi su un nome come il suo.

Sebbene manchino ancora conferme ufficiali degne di nota, c’è chi si dice sicuro che l’ingaggio stia per essere annunciato. Stiamo parlando del sito britannico MuggleNet, solitamente molto informato sulle questioni che riguardano il mondo magico ideato da J.K. Rowling.

Secondo il portale, in sintesi, una fonte interna, che loro definiscono di alto livello, li avrebbe informati della correttezza dei rumor. Insomma, secondo il sito Mads Mikkelsen nei panni di Grindelwald è molto più che una voce ma quasi realtà. Purtroppo, dato l’anonimato della fonte non è possibile verificare correttamente queste affermazioni che, se non fosse chiaro, vanno prese come ulteriori voci di corridoio.

Intanto la notizia ufficiale riguardante il film è un’altra. A causa dello stop alle riprese, l’uscita di Animali Fantastici 3 è stata rinviata all’estate del 2022.

Bisognerà attendere per avere una conferma ufficiale dell’ingaggio di Mikkelsen. Voi come accogliereste la notizia?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version