Arrivano nuove conferme per quanto riguarda il cast di Mad Max Furiosa di George Miller, lo spin-off del classico Mad Max. Tra i nomi spiccano quelli di: Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen.
Abbiamo la conferma che Taylor-Joy interpreterà Furiosa, nonostante Miller avesse considerato l’idea di usare la CGI per “svecchiare” Theron, ha poi deciso di scegliere un’attrice diversa. Il perché lo spiega il regista stesso.
Per molto tempo, ho pensato che potevamo semplicemente usare il de-ageing CG su Charlize, ma non credo che ci siamo ancora. Nonostante i coraggiosi tentativi di The Irishman, penso che sia ancora una valle misteriosa. Tutti sono sul punto di risolverlo, in particolare i progettisti di videogiochi giapponesi, ma credo che ci sia ancora uno scarto abbastanza ampio.
Miller co-scriverà e produrrà Furiosa (co-produttore Doug Mitchell), mentre l’altro sceneggiatore sarà Nick Lathouris; i due avevano sviluppato delle storie per ogni personaggio, ma nel precedente film non era stato rivelato molto sul passato di Furiosa e quindi nella nuova pellicola questo aspetto verrà approfondito.
Siamo curiosi di sapere quale ruolo avranno Chris Hemsworth (Thor) e Yahya Abdul-Mateen (Black Manta) e voi che ne pensate di questo nuovo progetto? Riuscirà Mad Max Furiosa a conquistare i fan?