Ebbene sì abbiamo una data! La seconda parte della quinta stagione di Lucifer uscirà il 28 maggio su Netflix. Ad annunciarlo i canali social del colosso di streaming e i vari attori principali del cast che hanno ricondiviso tantissime immagini per la gioia dei fan.
Dove eravamo rimasti
Chloe, lasciata sulla Terra da Lucifer, cerca di superare il momento gettandosi a capofitto nel lavoro, insieme a Mazikeen. Ma ecco che il nostro diavolo preferito ricompare velocemente sulla scena, peccato scoprire poi che non è Lucifer, ma il suo perfido fratello Michael.
Michael, odia evidentemente Lucifer, e quando il fratello torna all’inferno, decide di prendersi la sua vita, con i risvolti che possiamo immaginare. All’inizio riesce a spacciarsi per Lucifer, ma viene presto smascherato. Intanto ritorna sulla terra anche il vero Lucifer preoccupato delle macchinazioni del fratello e per la sua detective.
Michael non vuole di certo lasciare la presa, ma Lucifer è deciso a dare al fratello una lezione con i fiocchi e quindi tra omicidi e indagini ci sarà anche il tempo per uno scontro tra divinità.
Se volete altri dettagli vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Da qui proseguirà la nuova stagione che servirà a mettere un po’ in ordine le cose prima dell’ultima (richiestissima e ultima) stagione, la numero 6, che per un titolo che sembrava spacciato alla terza non è male.
Per il momento non è stato rilasciato ancora un trailer ma erano già stati annunciati i titoli di questi nuovi episodi. Adesso non ci resta che guardarli.