Mentre dobbiamo fare i conti con decine di film e serie tv rimandati a causa del Covid-19, arriva finalmente una buona notizia: il co-showrunner di Lucifer, Joe Henderson, ha annunciato su Twitter che le riprese della sesta e ultima (purtroppo) stagione dell’amato show di Netflix sono iniziate.
Oggi è il nostro primo giorno di riprese della sesta stagione di Lucifer! Sono così felice di aver finito la quinta stagione, e lavoreremo allo sfinimento per terminarla e farla arrivare su Netflix! Grazie al nostro incredibile cast e troupe per aver lavorato duro, ma in sicurezza e per aver creato un finale incredibile!!.
Dopo la petizione dei fan per rinnovare Lucifer per un’altra stagione, Netflix ha voluto “regalare” ai fan una sesta e ultima stagione, ma adesso ci si chiede in che modo questa sarà legata alla quinta serie, e a rispondere è proprio Henderson:
Una delle cose più importanti che abbiamo detto quando abbiamo deciso di fare la stagione 6 è che non volevamo cambiare la stagione 5 perché la amavamo così com’era. Quando uscirà la 5B tutto si ricomporrà come in un puzzle.
La quinta stagione è esattamente come doveva essere, tranne che alla fine, da lì sono partite altre idee che approfondiremo. Dopo lo quinta stagione ci siamo sfidati a trovare una nuova storia e una volta trovata, è difficile non dirlo a tutti.