Netflix ha confermato che la serie animata Love, Death + Robots Volume 2uscirà il 14 maggio 2021. Concepita come un’antologia animata per adulti, la serie è stata creata da Tim Miller e prodotta da David Fincher (Mank), Jennifer Miller e Joshua Donen. La prima stagione di Love, Death + Robots ha debuttato nel 2019 con ben 18 episodi autoconclusivi, riscuotendo da subito un buon successo di critica e pubblico, non a caso ha vinto anche quattro premi della giuria degli Emmy Awards.
Anche in questa stagione, ogni singolo episodio avrà un suo stile estetico e artistico e racconterà una diversa storia nella quali faranno capolino “giganti nudi, demoni del Natale e robot impazziti”, recita proprio la descrizione ufficiale.
Le storie daranno la possibilità di riflettere su tematiche diverse, tra storie d’amore ad episodi più visionari immersi in un futuro distopico, in cui la tecnologia la fa da padrone. Saranno storia profonde, intriganti, spaventose e violente che speriamo siamo coinvolgenti come quelli della prima stagione.
Nel trailer, che trovate qui sotto, ecco apparire robot che lavorano come dei dogsitter, pianeti sconosciuti e lontani dal sistema solare dove ogni cosa può accadere, uno “strano Natale”, baci, sangue e molto altro.
I fan potrebbero avere presto conferma anche di una terza stagione, attesa sempre in esclusiva Netflix nel corso del 2022. Ecco di seguito il trailer in italiano.