Una campagna pubblicitaria piuttosto decisa quella che sta accompagnando le ultime settimane prima dell’uscita di Loki, l’ultima serie tv del duetto Marvel e Disney+ pronta ad arrivare nelle case di tutti i fan il prossimo giugno. Trailer e novità si sono susseguite, il tutto per mantenere alta l’attesa per il ritorno del dio dell’inganno fratello del possente Thor, da ultima una clip che mostra ancora una volta il protagonista alle prese con le sue future disavventure.
Potete trovare il breve video qui di seguito, all’interno di un tweet dell’utente Murphy’s Multiverse:
È arrivato un nuovissimo trailer per Loki ed egli è ancora una volta gravido di gloriosi propositi.
Il video ci ha mostrato Loki nelle vesti di uno stravagante e istrionico protagonista che, siamo sicuri, riuscirà ancora una volta a rubare la scena – anche grazie all’interpretazione dell’ottimo Tom Hiddleston.
Se non l’avete ancora letta, qui potete trovare la sinossi ufficiale della serie tv tratta dall’artbook Loki: The Art of the Series e da noi tradotta. Eccola:
Loki, subito dopo aver rubato (ancora una volta) il Tesseract, si trova di fronte alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste fuori dal tempo e dallo spazio. Loki è costretto a rispondere dei suoi crimini contro il flusso temporale e gli è data una scelta: essere eliminato dalla realtà o aiutare nella cattura di un essere ancor più pericoloso.
Vi ricordiamo infine che la serie tv su Loki sarà disponibile dal prossimo 9 giugno sulla piattaforma di streaming Disney+.