Anime e Manga

Living Room Matsunaga-san: il nuovo shojo manga di Star Comics

Published

on

Oggi vi presentiamo un’anteprima di un altro manga che uscirà il prossimo maggio per Edizioni Star Comics: Living Room Matsunaga-san di Keiko Iwashita. L’opera è ancora in fase di pubblicazione in Giappone e conta già 9 numeri.

Living Room Matsunaga-san: la trama

A causa di particolari circostanze familiari, la liceale Miko si trasferisce presso la pensione dello zio. Il primo giorno non inizia nel migliore dei modi: lungo la via verso la nuova casa s’imbatte in un tizio dall’apparenza poco raccomandabile che comincia a seguirla! Ma era tutto un malinteso: il “tizio” in questione non era un malintenzionato, e non la stava seguendo; semplicemente stava tornando a casa – la stessa di Miko, in quanto Matsunaga – questo il suo nome – è un giovane designer che vive proprio nella pensione dello zio, assieme a una schiera di altri inquilini piuttosto… insoliti.

Come si evolverà la nuova vita di Miko lontano dai genitori, a contatto con adulti stravaganti e bizzarri? Riuscirà ad adattarsi a nuovi ritmi e nuovi impegni? E soprattutto… che rapporto finirà con l’instaurare col brusco ma premuroso Matsunaga-san?

Living room Matsunaga-san è uno shojo manga che parte da premesse piuttosto comuni del genere (il trasferimento in un dormitorio dove i vicini o sono strani o super fighi), ma promette anche qualche sorpresa, come i disegni che sono semplici, piacevoli ed immediati.

Che cosa vi aspettate da questo titolo di Star Comics?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version