Vi ricordate che vi avevamo parlato del live action di ONE PIECE? Il covid pare non aver inficiato troppo sulla produzione del film che prosegue a Città del Capo. E intanto in rete hanno iniziato a circolare le prime foto dal set. Qualcuno del luogo ha infatti pubblicato sul proprio profilo alcuni scatti della Going Merry, costruita dopo mesi di lavoro.
A dirla tutta le primissime foto della Going Merry erano iniziate a circolare su internet dallo scorso novembre e finalmente la nave protagonista della prima parte di One Piece è ormai pronta a issare le vele e partire all’arrembaggio!
Il che fa ben sperare i fan sul prosieguo dei lavori, dal momento che Netflix non ha ancora rivelato una possibile data di uscita per la serie. Qui sotto potete vedere le immagini.
A vederlo dalle immagini, il design della nave sembra fedele a quello realizzato da Oda, anche se non mancano delle differenze che di certo alcuni avranno notato. Gli ornamenti di colore bianco a poppa e prua sembrano avere uno stile un po’ diverso, con delle delle incisioni che arrivano fino alla base della polena, leggermente più piccola di quella originale. Il risultato comunque è lodevole e siamo già curiosi di vedere la nave in mare aperto con a bordo tutta la ciurma di Cappello di paglia!
Siete più curiosi o spaventati per questo atteso live action di One Piece?