Film e Serie TV

L’hashtag #RestoreTheSnyderVerse supera 1.4 milioni di tweet in un giorno

Published

on

Zack Snyder’s Justice League è uscito da poco più di una settimana in tutto il mondo ed è un già un successo, un fenomeno sociale che è riuscito a muovere le masse. La cosiddetta Snyder Cut è nata dalla volontà dei fan di vedere la visione originaria del regista Zack Snyder e gli stessi fan, ancora una volta, vogliono che lo SnyderVerse prosegua e che la sua Lega della Giustizia sia solo il primo di una serie di film. L’hashtag #RestoreTheSnyderVerse in questi giorni sta letteralmente inondando il mondo di internet superando un record finora mai raggiunto: più di 1.4 milioni di tweet con questo hashtag sono stati postati nell’arco di 24 ore.

Proprio nel giorno del quinto anniversario dall’uscita americana del discusso lungometraggio Batman v Superman: Dawn of Justice – 25 marzo 2016 -, moltissimi fan hanno deciso di postare in massa il messaggio contenente l’hashtag #RestoreTheSnyderVerse. Il numero esorbitante di suddetti messaggi ha stupito molti e anche il profilo Twitter What’s On HBO Max ha rilasciato un commento a riguardo:

#RestoreTheSnyderVerse con 1.4 milioni di tweet in meno di 24 ore raggiunge il trending più alto di tutti i tempi nella storia di Hollywood, battendo anche il precedente primato di Averngers Endgame.

Tutto ciò è un chiaro segno di quanto il film sia piaciuto alla gente, dato confermato anche da alcuni aggregatori di recensioni online come Rotten Tomatoes (dove la percentuale di gradimento del pubblico è del 95%). Sono però di senso contrario al volere popolare le ultime affermazioni di Warner Bros., nella persona del CEO Ann Sarnoff, che pare aver chiuso definitivamente con Zack Snyder in quanto egli ha terminato la sua trilogia.

Ma Warner Bros si può davvero permettere di ignorare tutto questo? Cosa impedisce ai fan di far sentire, ancora una volta, la loro voce? Fan che poi pagherebbero per vedere un altro prodotto del regista americano. La vicenda non è finita qui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version