Haruhisa Nakata, autore della serie Levius, ha confermato che il sequel Levius/est – manga di genere steampunk – sta ormai giungendo in vista dell’ultimo arco narrativo.
Trama
Levius/est è il sequel del manga principale e anche questa serie segue le vicende di Levius Cromwell, giovane combattente con un braccio robotico, che si muove sul cruento palcoscenico del pugilato meccanico. Adesso al Southern Slum si prepara lo scontro tra Levius e il famigerato “imperatore invitto” Oliver E. Kingsley. Nel match preliminare entra in scena Baltius, il fratello minore di A.J., che dà dimostrazione di una forza spaventosa, lasciando la ragazza piuttosto scossa. Ma oltre alla lotta, quali risvolti ci saranno per Natalia sul fronte sentimentale?
Il manga di Levius ha iniziato ad apparire nella sezione Ikki Comix di Monthly Ikki nel febbraio 2013 e ha continuato a essere pubblicato lì fino a novembre 2014, quando Ultra Jump ha acquisito i diritti sul manga. Il seguito Levius/est ha iniziato a essere pubblicato da Ultra Jump a maggio 2015 ed è tuttora in corso.
In italia il manga è edito da Star Comics e su Netflix trovate i primi 12 episodi della trasposizione animata della prima serie.
Chi sarà l’ultimo a restare in piedi?